“Good As You” a Capua contro l’omotransfobia

Standard

Good-as-you-cover1In conclusione del “Maggio in Pride”, rassegna di eventi dedicati alla lotta contro l’omofobia e transfobia, martedì 30 Maggio presso il Teatro Ricciardi di Capua (Caserta) si terrà la proiezione evento del film “Good As You – Tutti i colori dell’amore” di Mariano Lamberti.

Il regista e l’attore protagonista Lorenzo Balducci saranno presenti in sala. Al termine della proiezione sarà presentato “Una coppia perfetta. L’amore ai tempi di Grindr” (GoWare),l’ultimo romanzo di Lamberti

L’evento rientra dell’iniziativa CinePride, rassegna cinematografica a tema lgbt ideata da Rain Arcigay Caserta onlus sotto la direzione artistica di Christian Coduto.

“Il film, come l’opera di Roberto Biondi da cui è tratto – spiega Coduto – rappresenta una svolta notevole nel linguaggio con cui il cinema italiano descrive la comunità omosessuale: per la prima volta una commedia che si tiene lontana si sia dalle rappesentazioni stereotipate di molti registi eterosessuali, sia dai toni drammatici a cui si vorrebbero ridurre le storie con protagonisti gay e lesbiche”

Appuntamento martedì 30 maggio alle ore 20.30. Il teatro Ricciardi si trova in largo Porta Napoli a Capua (CE). Costo del biglietto: € 5 (€ 3 per i soci Rain Arcigay Caserta).