Doppio Poetè: favole lgbt e adolescenti gay al Chiaja Hotel

Standard

poete_favole Doppio appuntamento, quello di martedì 14 marzo nel salottino del Chiaja Hotel de Charme, con la rassegna letteraria Poetè .

Ospiti del salotto letterario curato da Claudio Finelli saranno Mariano Gianola (autore di “Trans Cuore, l’amore attraversa i confini”) e Antonio Sedile (autore di “Ragazzi a margine”. Interviene Antonello Sannino, Presidente di Arcigay Napoli.

“Trans Cuore” è una favola dedicata a un pubblico di soggetti in formazione, che nasce con l’obiettivo di prevenire e contrastare le varie forme di discriminazione legate al genere sessuale; “Ragazzi a margine” invece affronta il tema dei giovani omosessuali dal punto di vista psicologico: l’analisi delle tappe, dei vari ostacoli e i problemi che l’adolescente gay o lesbica deve affrontare prima di arrivare alla consapevolezza e accettazione di sé.

Appuntamento martedì alle ore 18.30. L’incontro sarà, come di consueto, condito da tè e biscottini. Il Chiaja Hotel De Charme si trova al primo piano di via Chiaia 216 a Napoli.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: 349 478 45 45 | claudiofinelli1@virgilio.it | poete_napoli@libero.it

La rassegna gode del sostegno morale di Comune di Napoli, Città Metropolitana di Napoli e Regione Campania e il supporto di Arcigay Napoli, Arcigay Campania, Arcigay Salerno, Coordinamento Campania Rainbow, Lalineascritta, Napoligaypress.it, NPS-Network Persone Sieropositive, Associazione VoloLibero, Fondazione Genere identità Cultura e Osservatorio LGBT.