“Quei ragazzi del ’96” al Grand Hotel Parker’s

Standard

nts_ragazzidel96Da venerdì 13 a domenica 15 gennaio torna al Grand Hotel Parker’s, con un appuntamento speciale, il format Do not disturb – il teatro si fa in albergo ideato da Mario Gelardi e Claudio Finelli e prodotto da Nuovo Teatro Sanità.

Nella suite presidenziale dell’albergo andrà in scena una nuova versione del format dal titolo “Quei ragazzi del 96”, scritto da Claudio Finelli, diretto da Fabio Rossi e Carlo Caracciolo, e interpretato da Riccardo Ciccarelli, Fabiana Fazio, Gennaro Maresca, Alessandro Palladino, Ciro Pellegrino e Fabio Rossi.

È la primavera del 1996 e a Napoli soffia un vento nuovo: a pochi giorni dal primo Gay Pride convocato a Napoli, un gruppo di amici si riunisce per festeggiare il compleanno di uno di loro. Ma la festa si trasforma in un ironico gioco della verità. Tra silenzi, paure e rancori, un affresco intenso e commovente di un’umanità che iniziava a sperimentare l’euforia e la difficoltà di uscire alla luce del sole.

Questa volta il fortunato format teatrale torna e si rinnova ancora una volta proponendo una long form: gli spettatori, nella camera insieme ai protagonisti della vicenda, torneranno indietro di vent’anni e si troveranno ad essere testimoni silenziosi di uno spaccato di vita di un ragazzo gay della Napoli bene e dei suoi amici, assistendo a confessioni e risvolti inaspettati.

Per info e prenotazioni: 3396666426 | info@nuovoteatrosanita.it | nuovoteatrosanita.it

Il Grand Hotel Parker’s si trova in Corso Vittorio Emanuele 135 a Napoli.
Costo biglietto: 12 euro. Orario spettacoli: ore 21.00 (venerdì 13 e sabato 14 gennaio), ore 18.00 (domenica 15).