Poetè contro l’Aids: “L’amore ai tempi dell’Hiv”

Standard

poete_redribbon Nuovo appuntamento nel salottino del Chiaja Hotel de Charme con la rassegna letteraria Poetè, interamente dedicato alla Giornata Mondiale per la Lotta all’Aids che si è celebrata nei giorni scorsi.

Martedì 6 dicembre , infatti, ospite del salotto letterario curato da Claudio Finelli sarà Sandro Verniani autore del romanzo “L’amore ai tempi dell’Hiv” (Epsil). Insieme all’autore interverrà Margherita Errico, presidente nazionale NPS Italia Onlus. Letture a cura di Ciro Pellegrino.

Protagonisti del romanzo sono due ragazzi occidentali a Shanghai che cercano di vivere la loro storia d’amore anche quando uno di essi scopre di essere Hiv positivo.

Appuntamento martedì alle ore 18.30. L’incontro sarà, come di consueto, condito da tè e biscottini. Il Chiaja Hotel De Charme si trova al primo piano di via Chiaia 216 a Napoli.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: 349 478 45 45 | claudiofinelli1@virgilio.it | poete_napoli@libero.it

La rassegna gode del sostegno morale di Comune di Napoli, Città Metropolitana di Napoli e Regione Campania e il supporto di Arcigay Napoli, Arcigay Campania, Arcigay Salerno, Coordinamento Campania Rainbow, Lalineascritta, Napoligaypress.it, NPS-Network Persone Sieropositive, Associazione VoloLibero, Fondazione Genere identità Cultura e Osservatorio LGBT.