Pride Park, incontri e musica verso il primo Pride a Caserta

Standard

Il Caserta Campania Pride si terrà sabato 25 giugno: concentramento alle ore 15.00 in piazza Vanvitelli, partenza del corteo alle ore 16.00. Arcigay ha organizzato autobus da Napoli e Salerno.

casertacampaniapride

Si inaugurerà martedì 21 giugno il Pride Park in vista del Caserta Campania Pride di sabato 25 giugno. Alle ore 18.30 presso il ristorante Il Cortile di Caserta sarà presentato il libro “La Proprietà Transitiva” di Nelson Martinico e Federico Ligotti (Spartaco edizioni).

Insieme agli autori parteciperanno Laura Santonicola (vice Presidente RAIN associazione LGBT* casertana), Ottavia Voza (Responsabile nazionale politiche Trans Arcigay e Presidente Arcigay Salerno) e Daniela Falanga (Delegata politiche Trans Arcigay Napoli). Al termine dell’incontro sarà proiettato il documentario “La Tarantina” di Fortunato Calvino.

Da mercoledì 22 al a venerdì 24 giugno, invece, il Csa Ex Canapifico di Caserta si trasformerà in un luogo di partecipazione e condivisione: musica, concerti, dibattiti, incontri con autori, mostre e tanto altro invita del primo Pride di Caserta.

Domenica 26 giugno, presso il ristorante Il Cortile, il Pride Park si chiuderà con l’estrazione della Lotteria del Pride che assegnerà ai vincitori i biglietti per il concerto di Beyoncé, una cena e un buono Amazon.

Il Cortile si trova in via Galilei 24 a Caserta
Il Csa Ex Canapificio Caserta si trova in viale Ellittico 26, Caserta