“Un bacio”, a Napoli in anteprima il film di Ivan Cotroneo

Standard

Sempre mercoledì, alle ore 20.30, il film di Ivan Cotroneo sarà proiettato in anteprima al Cinema Metropolitan (via Chiaia 149, Napoli). Il regista e il cast saluteranno il pubblico.

un-bacio-poster-ufficiale>Alla vigilia dell’uscita nelle sale, mercoledì 30 marzo alla libreria laFeltrinelli Libri e Musica di Napoli sarà presentato il film “Un bacio” diretto da Ivan Cotroneo. Insieme al regista e al cast intervengono Claudio Finelli e Titta Fiore.

I protagonisti (Lorenzo, Elena e Antonio) hanno molte cose in comune: hanno sedici anni, frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama; tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei.

“Un bacio” è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che impediscono, soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo dello stesso Cotroneo pubblicato da Bompiani.
> compra il libro su laFeltrinelli.it [link sponsorizzato]
> scarica il libro in formato e-book su laFeltrinelli.it [link sponsorizzato]

Appuntamento mercoledì alle ore 18.00. La libreria laFeltrinelli Libri e Musica si trova in via Santa Caterina a Chiaia 23 a Napoli.