Poetè: Umberto Cortese al Chiaja Hotel

Standard

poete_corteseNuovo appuntamento giovedì 18 febbraio nel salottino del Chiaja Hotel De Charme con Poetè, la rassegna letteraria curata da Claudio Finelli che questa settimana ospita lo scrittore e imprenditore Umberto Cortese, per presentare il suo libro d’esordio “Il peso del vuoto” (edizioni Marotta&Cafiero) . Intervengono Diletta Capissi (giornalista) e Gioconda Marinelli (scrittrice). Letture di Roberto Maiello.

Il libro racconta la storia di Andrea e di quel conflitto eterno tra il mondo degli affetti e quello degli uomini con le loro convenzioni e strutture sociali, presentate come eterne ed immutabili: la famiglia, la Chiesa, i tribunali, custodi di una foto del mondo da cui non bisogna allontanarsi.

> compra il libro su laFeltrinelli.it [link sponsorizzato]

Appuntamento giovedì alle ore 18.30. L’incontro sarà, come di consueto, conditi da tè e biscottini.
Il Chiaja Hotel De Charme si trova al primo piano di via Chiaia 216 a Napoli.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per info e prenotazioni: 349 478 45 45 | claudiofinelli1@virgilio.it | poete_napoli@libero.it

Evento realizzato in partnership con Art1307. La rassegna gode del sostegno morale di Regione Campania e Comune di Napoli e supporto di Arcigay Napoli, Arcigay Campania, Arcigay Salerno, Coordinamento Campania Rainbow, Lalineascritta, Napoligaypress.it, NPS, Associazione VoloLibero, Fondazione Genere identità Cultura e Osservatorio LGBT.