In occasione della Giornata Internazionale contro l’Omofobia, Napoligaypress.it ripropone “Il primo processo di Oscar Wilde” di Roberto Azzurro: martedì 17 e mercoledì 18 maggio alle 21.00 a Palazzo de Liguoro (via Arena alla Sanità 12, nei pressi della Metropolitana di Cavour). Ingresso: 10 euro.

Rapporto Omofobia 2011Dal No! di Forza Nuova al NapoliPride 2010 all’aggressione di due dirigenti Arcigay (senza dimenticare le dichiarazioni omofobe di Berlusconi e di altri rappresentanti locali di centro-destra) e nonostante la campagna istituzionale lanciata più di un anno fa dal Ministro Mara Carfagna, continuano a registrarsi in Campania episodi di omofobia come riportato nel Rapporto Omofobia 2011, redatto per il terzo anno consecuitvo dalla redazione di Napoligaypress.it.

Oltre ad un anno di notizie, sintetizzati in cinque pagine, in appendice del Rapporto ci sono tre autorevoli interventi sul tema: quelli dello scrittore Ivan Cotroneo, del Prof. Francesco Gnerre e dell’artista Marco Zezza.

> scarica il Rapporto Omofobia 2011 [.pdf, 266 Kb]

Segnala questa notizia su ZicZac! | trackback